Cassetta da 20 kg Arance bio da Spremuta

38,00

(1 recensione del cliente)

Cassetta da 20 kg Arance biologiche da Spremuta

Descrizione

Come scegliere una buona arancia?

Scegli un’arancia soda.  Evita le arance spugnose o che presentano muffa. La rugginosità marrone ruvida sulla buccia di un’arancia non influisce sul sapore o sulla qualità. Un leggero inverdimento della scorza d’arancia non influirà sulla qualità. Un’arancia con una sfumatura verde sulla buccia può essere matura e pronta da mangiare.

Come conservare le arance?

Se le temperature sono alte metti le arance nel cestino della verdura del frigorifero, si conserveranno buone da mangiare fino a un mese, se invece le temperature di casa sono fresche puoi tenerle anche fuori dal frigo, in un luogo fresco e buio della cucina.

Le nostre Arance

Hanno un basso apporto calorico e tantissime proprietà benefiche: sono fonte di vitamine, in particolare C, A, e quelle del gruppo B (soprattutto Tiamina e Riboflavina) e PP (Niacina), sono ricche di bioflavonoidi, importanti per ricostruire il collagene del tessuto connettivo e rafforzare le pareti dei vasi sanguigni, migliorando quindi il flusso sanguigno. Inoltre sono piene di fibre, indispensabili per il nostro intestino.

La loro capacità di contrastare i radicali liberi, poi, le rende un alleato a tavola per la prevenzione dei tumori.

Informazioni aggiuntive

Prezzi

20 kg

1 recensione per Cassetta da 20 kg Arance bio da Spremuta

  1. Letizia

    Ho ricevuto le mie arance il 30 aprile, sono favolose, ideali per la spremuta che facciamo ogni mattina e che bevono anche le mie bimbe che sono solitamente moooolto difficili.
    Grazie mille!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…

Torna in cima